Infectus Modchip Forum

Welcome, Guest. Please login or register.

Pages: [1]
Print
Author Topic: WIIREZ NON CE l'ABBIAMO FATTA... :(  (Read 1131 times)
OscarHS
Administrator
Full Member

« on: January 21, 2008, 11:04:13 pm »

E' con grande dispiacere che vi comunichiamo la chiusura del progetto WIIREZ.

Dopo aver investito tempo e denaro nel cercare di creare un tool di update per questo chip abbiamo scoperto un BUG nel codice WIIREZ che ne impedisce la riprogrammazione in modo corretto tramite CD.

Il bug necessita di riprogrammare i chip manualmente tramite un programmatore e quindi una operazione veramente scomoda.

Visto che il mercato dei chip per WII D2B è ormai dominato dal blasonato WIIKEY che è perfettamente aggiornabile tramite CD a tutti i clienti WIIREZ proponiamo la SOSTITUZIONE GRATUITA DEI CHIP WIIREZ CON WIIKEY.

Per eseguire la sostituzione è sufficente richiedere tale servizio a HARDSTORE.COM registrandosi e richiedendo un RMA con la dicitura "SOSTITUZIONE SPECIALE GRATUITA CHIP WIIREZ CON WIIKEY".

Il cliente dovrà spedirci il chip tramite posta, all'arrivo verrà inviato gratuitamente un chip WIIKEY in sostituzione.

L'OPERAZIONE SARA' FATTIBILE FINO ALLA FINE DI FEBBRAIO 2008.

Per gli utenti che hanno acquistato console pre modificate WIIREZ direttamente da HARDSTORE, si provvederà al ritiro, sostituzione modifica con WIIKEY e riconsegna console completamente a carico di HARDSTORE.

CI SCUSIAMO CON TUTTI GLI UTENTI ma abbiamo ritenuto piu' semplice procedere alla sostituzione con WIIKEY che investire altro tempo su un chip ormai vecchio e fuori mercato, tempo che sarebbe sottratto allo sviluppo di ARGON e INFECTUS.

Arrivederci

OSCAR
INFECTUS SALES MANAGER
massi88dux
Newbie

« Reply #1 on: January 22, 2008, 01:02:39 am »

ottimo modo per rimediare ad un fallimento

speriamo che infectus nn finirà come il wiirez

Xbox 360 - lettore dvd Samsung NME Underdog v2.0
Nintendo Wii Wiikey 1.9g
Play Station 2 Matrix Infinity
Psp firmware 3.71 m33-4 kernel 1.50 v2
Play Station 3: per me rimane nei negozi
Infectus
Global Moderator
Hero Member

« Reply #2 on: January 22, 2008, 11:14:23 am »

Oppure, per chi vuole smanettare un po, con un max232 e usando la seriale , lo puo' aggiornare dal pc.

In tal caso, contattatemi in pm per lo schema.

Titty
Administrator
Sr. Member

« Reply #3 on: January 22, 2008, 02:53:03 pm »

speriamo che infectus nn finirà come il wiirez
Difficile visto ke il funzionamento i dinfectus, un conto è un cakkio di pic, un'altro una logica Actel
Nintendario
Newbie

« Reply #4 on: January 28, 2008, 08:53:22 pm »

Ma se io ho aquistato il chip e me lo sono fatto montare da un mio amico elettricista...devo smonarmi da me il chip e spedirvelo??? non ne sarai capace....non è che posso spedirvi tutta la console?
Titty
Administrator
Sr. Member

« Reply #5 on: January 29, 2008, 02:26:36 pm »

Senti direttamewnte hardstore.. .cmq penso ke te lo dovrai smontare
enzoibanez
Newbie

« Reply #6 on: February 07, 2008, 09:13:51 am »

ragazzi mi dispiace dirvelo....ma molte volte siete discostanti con i vostri prodotti!!!
mi riferisco alnche al chip sara con dev e o2 con ps1!!!!ora pure questo!!!!

guardate che fà curriculum!!!
Infectus
Global Moderator
Hero Member

« Reply #7 on: February 07, 2008, 11:10:17 am »

@enzoibanez: Alcuni parlano xche' hanno la bocca, altri parlano solo x sentito dire. Vedi un po te......

Titty
Administrator
Sr. Member

« Reply #8 on: February 07, 2008, 04:06:22 pm »

Quoto infectus... poi aggiungo (io posso visto ke sono completament esterno a tutto e a tutti) ke vi sapete solo lamentare... nn vedo dove sta il problema, alla fin fie nn vi lasciano a piedi, vi rimborsano con un chip nuovo di pacca... capirai ke problema smontare una wii 
Infectus
Global Moderator
Hero Member

« Reply #9 on: February 08, 2008, 10:12:50 am »

Quello che mi fa piu' incaxxare e' l'accanimento da parte di persone (parlo in generale) completamente sconosciute.
Titty
Administrator
Sr. Member

« Reply #10 on: February 08, 2008, 10:15:40 am »

Cmq il problema è proprio questo... molta gente parla per niente o perchè ha la bocca (ogni rif a enzo è puramente casuale)... poi si sa, i saccenti ci sono sempre... ritorniamo ai nostri discorsi fatti su msn... 
cmyhack
Sr. Member

« Reply #11 on: February 08, 2008, 10:43:41 am »

..vi capisco ragazzi..certa gente si spaccia per esperta fino a quando c'è da criticare..per certi le pretese dopo aver aquistato un chip (..o ogni altro prodotto..) sono una cosa normale..un diritto!
..andate avanti con l'ottimo lavoro che state facendo (..non ho mai visto un supporto tecnico così efficiente!) e fregatene di certi personaggi!

[..io intanto continuo ad aspettare la mia Wii Argonizzata..sigh.. ]

Determined to Dominate Everything..WE ARE THE FIRE!!
Infectus
Global Moderator
Hero Member

« Reply #12 on: February 08, 2008, 04:49:34 pm »

Non ce l'ho con enzoibanez. Purtroppo nel tempo, in giro per i tanti forum, ne ho lette di tutte i colori.

Persone che non ho mai avuto il piacere () di conoscere si permettono di dare giudizi e/o spalare mmmmm...  Solo xche' hanno sentito dire in giro qualche cosa tra l'altro anche sbagliato.

Il massimo che sono riuscito a vedere, e' stata una persona che si lamentava per il lato commerciale. Bene! Questo tizio non era cliente e non aveva mai acquistato!!!!!! Parlava (e parla tutt'ora) solo x il gusto di rompere
enzoibanez
Newbie

« Reply #13 on: February 09, 2008, 11:25:55 am »

la mia era una critica che doveva essere presa gratuitamente come sono presi gratuitamente i complimenti!!!
se mi si fà muro e non c'è dialogo non nè parlo più!!!!
accetto la critica che giustamente è facile scrivere un post in un secondo e totalmente difficile creare un chip che vada dalla creazione fisica alla publicazione del mercato...per questo mi scuso...ma penso che voi siete dei ottimi coders da quello che vedo..ottimo lavoro su o2 strepitoso su infectus e wiicktus...il fatto è che molte volte ci sono persone che non aprono bocca...è questo è un male...forse più di chi la apre per fare uscire il fiato..però noto che avete fatto tesoro(secondo me!!!!!!!!)dei piccoli errori di "stile" e con wiirez avete si "sbagliato" ma siete stati corretti!!!

secondo voi...se uno posta sul sito di wiirez e non ci sono risposte...uno che pensa??
secondo voi...se i produttori di un chip multi funzione che sta cercando di sgretolare sistemi di protezione della m!cr0s0ft non riesce a programmare un chip...mi viene da pensare facilmente la cosa più brutta?'?lecito no???

seguendo i fori ,noto, sarà impressione mia, che c'è la presenza solo in periodo "positivo"...è ho notato che c'è assenza quando ci devono essere i chiarimenti!!!

questo!!!posso sbagliare e me ne scuso!!!!mi dispiace che sono il primo che passa e giudica....ma è propio questo il senso del forum...dove che vuole può(almeno prima d'esser banati)di tutto!!

se non siete d'accordo con quello che noto ditelo con un dialogo maturo!!!

GRAZIE CONTINUATE COSI CON INFECTUS E WIICKTUS!!!SOPRATUTTO NON DIMENTICATE STA PS3...
Infectus
Global Moderator
Hero Member

« Reply #14 on: February 11, 2008, 12:04:46 pm »

la mia era una critica che doveva essere presa gratuitamente come sono presi gratuitamente i complimenti!!!
Proprio perche' era gratuita ho risposto. Di cose scritte solo per screditare , ne ho lette a decine ed erano sempre gratuite.

Come ho gia' detto, il piu' delle volte da persone sconosciute.

se mi si fà muro e non c'è dialogo non nè parlo più!!!!
Nessuno ti sta facendo muro.

secondo voi...se uno posta sul sito di wiirez e non ci sono risposte...uno che pensa??
Non lo so. Non seguivo personalmente quel forum (me be basta uno!).  Inoltre il forum e' stato chiuso in quanto durante il cambio server, hanno perso il db.

secondo voi...se i produttori di un chip multi funzione che sta cercando di sgretolare sistemi di protezione della m!cr0s0ft non riesce a programmare un chip...mi viene da pensare facilmente la cosa più brutta?'?lecito no???
Non ho capito a cosa ti riferisci.

seguendo i fori ,noto, sarà impressione mia, che c'è la presenza solo in periodo "positivo"...è ho notato che c'è assenza quando ci devono essere i chiarimenti!!!
Ricorda che ci sono molti "chip" che non mettono a disposizione un forum ne tantomeno una mail.  Quando spariscono, non riesci a rintracciarli e ti becchi l'in....ta comunque.

Pages: [1]
Print

Jump to: