la mia era una critica che doveva essere presa gratuitamente come sono presi gratuitamente i complimenti!!!
Proprio perche' era gratuita ho risposto. Di cose scritte solo per screditare , ne ho lette a decine ed erano sempre gratuite.
Come ho gia' detto, il piu' delle volte da persone sconosciute.
se mi si fà muro e non c'è dialogo non nè parlo più!!!!
Nessuno ti sta facendo muro.
secondo voi...se uno posta sul sito di wiirez e non ci sono risposte...uno che pensa??
Non lo so. Non seguivo personalmente quel forum (me be basta uno!). Inoltre il forum e' stato chiuso in quanto durante il cambio server, hanno perso il db.
secondo voi...se i produttori di un chip multi funzione che sta cercando di sgretolare sistemi di protezione della m!cr0s0ft non riesce a programmare un chip...mi viene da pensare facilmente la cosa più brutta?'?lecito no???
Non ho capito a cosa ti riferisci.
seguendo i fori ,noto, sarà impressione mia, che c'è la presenza solo in periodo "positivo"...è ho notato che c'è assenza quando ci devono essere i chiarimenti!!!
Ricorda che ci sono molti "chip" che non mettono a disposizione un forum ne tantomeno una mail. Quando spariscono, non riesci a rintracciarli e ti becchi l'in....ta comunque.