Infectus Modchip Forum

Welcome, Guest. Please login or register.

Pages: [1]
Print
Author Topic: wasabus beta3 e aggiornamenti  (Read 245 times)
D@rio
Jr. Member

Esaurito

« on: June 17, 2008, 07:29:07 pm »

salve,

domani proverò il nuovo codice uscito oggi, ho 3 wii con d2c/d2c2 da fare.

piccola domanda: se metto tale codice, sarà poi aggiornabile da dvd? o è meglio se faccio uscire cmq il cavo flat come per le vecchie installazioni col codice wiiktus?

ciao

Dario
rataplan
Newbie

« Reply #1 on: June 17, 2008, 09:00:30 pm »

purtroppo è aggiornabile solo con il programmatore, devi far uscire il flat
D@rio
Jr. Member

Esaurito

« Reply #2 on: June 17, 2008, 10:45:18 pm »

grazie per la risposta, attendo conferme "ufficiali" 
davide
Full Member

« Reply #3 on: June 17, 2008, 11:31:22 pm »

nell'attesa di conferme ufficiali ti anticipo già che un futuro aggiornamento da dvd permetterà di cambiare il contenuto della flash ma non dell'actel, quindi far uscire il cavo flat dalla console sarà sempre cosa buona e giusta. Amen 
sfrangebob
Newbie

Dr Zeta

« Reply #4 on: June 18, 2008, 01:15:18 am »

salve,

domani proverò il nuovo codice uscito oggi, ho 3 wii con d2c/d2c2 da fare.

piccola domanda: se metto tale codice, sarà poi aggiornabile da dvd? o è meglio se faccio uscire cmq il cavo flat come per le vecchie installazioni col codice wiiktus?

ciao

Dario

Ciao D@rio, la lettura dei post in inglese mi ha lasciato speranzoso.
Speriamo in bene  , così mi libero delle d2c2 che ho qui parcheggiato.
...anche io dovrei riuscire a provare il tutto domani (esame di antenne permettendo... ).
Infectus
Global Moderator
Hero Member

« Reply #5 on: June 18, 2008, 08:16:10 am »

Al momento ti conviene lasciare il flat come sempre.  L'aggiornamento da disco non e' testato al 100% e quindi non ci vuole niente che sia necessario sistemare qualche cosa nell'fpga. Il che' vuol dire usare l'injectus.    Tieni presente che nella sezione inglese stanno segnalando alcuni bug che vedremo di sistemare e quindi anche in questo caso, sara' necessario l'uso dell'injectus.

Piccolo chiarimento per i meno esperti che si possono confondere facilmente. I programmi nel chip sono due. Uno risiede nell'actel e l'altro nella flash. L'aggiornamento da disco include solo la parte nella flash. Per qualsiasi altro aggiornamento dell'fpga e' necessario sempre l'uso dell'injectus.  QUESTO VALE ANCHE X TUTTI I CHIP CONCORRENTI.  Se c'e' un problema nell'fpga (vedi il ritardo nel partire come aveva il wasabi) , non c'e' aggiornamento da disco che tenga....( non x niente hanno fatto una versione nuova ).

D@rio
Jr. Member

Esaurito

« Reply #6 on: June 18, 2008, 08:23:58 am »

nell'attesa di conferme ufficiali ti anticipo già che un futuro aggiornamento da dvd permetterà di cambiare il contenuto della flash ma non dell'actel, quindi far uscire il cavo flat dalla console sarà sempre cosa buona e giusta. Amen 

ehm questo lo so, non sono proprio l'ultimo dei noob 
davide
Full Member

« Reply #7 on: June 18, 2008, 09:00:47 am »

Questo lo so anch'io... dai non essere spermaloso   
Titty
Administrator
Hero Member

« Reply #8 on: June 18, 2008, 10:02:21 am »

Cmq ho messo up il fw anke nella sez novità qui in ita
Infectus
Global Moderator
Hero Member

« Reply #9 on: June 18, 2008, 05:02:24 pm »

Dario, non era rivolto a te. Ho solo scritto la cosa come nota x i meno asperti. In questo periodo abbiamo pochissimo tempo (anzi x niente) x rispondere alle mail , pm o post sul forum. Visto che stavo rispondendo a te , ho pensato di fare un tutt'uno

Titty, grazie    Ma c'e' gia'  la 3.1      http://www.infectus.biz/forum/index.php?topic=2081.msg14635#msg14635

« Last Edit: June 18, 2008, 05:23:16 pm by Infectus » Logged
Titty
Administrator
Hero Member

« Reply #10 on: June 18, 2008, 05:12:31 pm »

aGG IL LINK...
Pages: [1]
Print

Jump to: